Lettera del presidente...

Cari donatori,
In qualità di nuovo presidente ho, innanzitutto, il gradito compito di rivolgere a tutti voi un saluto cordiale, caloroso ed amichevole e un ringraziamento a coloro che hanno posto la loro fiducia verso la mia persona e ai componenti del consiglio direttivo per un rilancio e la necessaria crescita della nostra associazione.
La fiducia accordatami mi onora e mi incoraggia ad assumere il peso delle responsabilità. Voglio in primo luogo ringraziare il presidente uscente Burocco Pier Giovanni per la dedizione e l’impegno messo in questi anni a disposizione del gruppo. Per quanto mi riguarda mi impegno per dare continuità al lavoro svolto cercando di rappresentare al meglio le vostre istanze. E’ nostra intenzione proseguire con le finalità di solidarietà e di aiuto verso il prossimo. Come potete notare abbiamo realizzato una pagina facebook ed un sito internet per rafforzare la nostra identità e dare più visibilità alle nostre iniziative.
In questo triennio spero si possa dare inizio ad una fase di rinnovamento e di nuovo slancio con dei progetti e attività come le convocazione con sms le prenotazione online, la propaganda nelle scuole e verso la popolazione sull’importanza nel donare sangue. Bisognerà far fruttare quanto abbiamo prodotto e seminato in questi anni, pur nella consapevolezza di tante difficoltà, ma con la convinzione comune che alcuni problemi si possano condividere e affrontare insieme. Spero sinceramente di realizzare i progetti che abbiamo in mente e quelli che verranno. Sono certo che i componenti del consiglio direttivo sapranno dare un valido e costruttivo aiuto.
Confido inoltre in una proficua partecipazione di tutti i donatori e da parte mia metto a Vostra disposizione il mio impegno e la fiducia che ripongo in questa associazione.
Un caro saluto

Gabriele Zaldera

FidasTrino.it - by marcomoret.it


Sito aggiornato al 16/9/2019
Born: 29/09/2016